Questo sito é in continuo aggiuonamento poiché saranno caricati altri cantici e files con testi e accordi. - This site is continuously updated because other canticles and files will be loaded with texts and agreements. |Copyright

Natalino David - Le Tue mani



Licenza Creative Commons
PADE: Produzione Artistica Divulgazione Evangelica è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Internazionale.


Le Tue mani


Cantici scritti da Natalino David e cantati da David Ciano

Signore non lasciarmi

Le Tue ali

Innalzo a Te un Inno


Testi di Natalino David - Arrang. melodie, direzione e produzione: PADE Produzione Artistica Divulgazione Evangelica.


Clicca sull'immagine 
 per scaricare i spartiti

Per scaricare i cantici clicca su scarica che troverai sul Player, dopodiché potrai effettuare i tuoi Download.

Quando trovi i caratteri (1°v oppure 2°v) vuol dire: prima versione e seconda versione, ciò è: che il testo è lo stesso ma la musica è stata fatta in un'altra versione.


Ora ascolta la musica, cantici e poi scarica ciò che vuoi

L'amministratore del Sito

Benvenuti nel nostro Sito web! Musica PADE.
PADE: Produzione Artistica Divulgazione Evangelica.
Il nostro obiettivo è quello di offrire le canzoni cristiane per edificare nel Signore i credenti. Tutta la musica in questo sito è assolutamente gratuita e si può scaricare un numero illimitato di volte sul tuo PC, Cellulare, se hai una Radio o TV cristiana "che non sia commerciale" metterli su CD "solo per regalarli" basta citare il nome dell'artista e prelevata dal Sito:
PADE: Produzione Artistica Divulgazione Evangelica.
Quando siamo impegnati nelle cose comuni, parlando anche di quelle che sono dichiarate utili, poiché ci sono persone che vivono solo per il vangelo, "e che non hanno alcun interesse delle cose della vita" tranne di tutto quello che il Signore stabilisce per loro ogni giorno.
Ma dobbiamo pur dire che questo non è per tutti. Diciamo che a noi il Signore ci sostiene attraverso il nostro lavoro oppure qualche offerta che viene dalla generosità dei Suoi figli che sono nascosti in Cristo, ma pur visibili per le loro azioni e comportamento cristiano secondo la Sua parola.
Egli ci ha fatto grazia "sia lodato il Suo nome per questo !" di abbondarci in talenti e capacità varie, e che noi grazie a questo cerchiamo di portare avanti la barca curandoci della nostra famiglia e nello stesso tempo servendo-Lo nelle cose che Egli ci ordina di fare.
Nel caso vorresti far parte di quelli che di nascosto fanno piccole offerte, Cliccando qui (chiuso) potrai trovare le modalità per poterlo fare, ripeto, solo a titolo di offerta, grazie.
Perché solo come offerta: Poiché mercanteggiare le cose di Dio è un gravissimo peccato perché significa svilirne i valori incommensurabili e vendere ciò che non ci appartiene, ma viene dato come dono nell'assoluta gratuità.
Dio vi benedica
PADE: Produzione Artistica Divulgazione Evangelica